Checco Zalone tour 2023

Checco Zalone torna in campo ma questa volta sui palchi dei teatri di tutta Italia. Dopo aver fatto divertire, sorridere e anche riflettere con i suoi film che hanno riempito cinema in tutta Italia adesso il Checco nazionale torna alle origini con spettacoli teatrali in tutta la penisola. La prima è andata in scena l'8 Novembre a Firenze ed è stata un grande successo, ma le tappe sono tantissime e ovviamente gettonatissime. Dopo Firenze prosegue il giro con Bologna, Trieste, Ravenna e tante altre, questa la lista completa:

 

  • 8–12 novembre: Firenze  al Palazzo Wanny
    21–22 novembre: Bologna all' Europauditorium
    25 novembre: Conegliano alla Zoppas Arena
    28-29 novembre: Trieste al Politeama Rossetti
    4-5 dicembre: Ravenna al Pala De Andrè
    8-16 dicembre: Torino al Teatro Colosseo
    20 dicembre-22 gennaio: Milano al Teatro degli Arcimboldi
    18-25 febbraio: Napoli al Teatro Augusteo
    3-4 marzo: Sanremo al Teatro Ariston
    8-29 marzo: Roma al Teatro Brancaccio
    31 marzo-1 aprile: Montecatini al Teatro Verdi
    11-12 aprile: Bologna al Teatro Europauditorium
    15 aprile: Pesaro alla Vitrifrigo Arena
    29 aprile: Avellino al Teatro Carlo Gesualdo
    5-6 maggio: Verona all'Arena
    25 giugno: Benevento all'Arena Musa
    4 luglio: Lamezia Terme allo Stadio G. D’Ippolito
    3 agosto: Capaccio-Paestum al Planet Arena Templi di Paestum
    12 agosto: Santa Margherita di Pula al Forte Arena

 

 

Ma dove trovare i biglietti? Il venditore ufficiale è il noto TicketOne ma già tantissime date sono ormai sold out. I prezzi dei biglietti residui vanno da 40€ a 60€ a seconda delle città. Ma come fare se i biglietti della città più vicina a noi sono esauriti? Qui vi proponiamo alcune soluzioni: una prima idea potrebbe essere quella di cercare una data in un'altra città, potrebbe essere l'occasione per fare un weekend fuori porta, visitare una città nuova e godersi lo spettacolo del comico e attore pugliese.

 

Altra alternativa può essere quella di cercare qualcuno che ha acquistato i biglietti per lo spettacolo teatrale ma per un imprevisto non può più andare all'evento. Ma direte voi non è così facile trovare una persona che sia in queste situazioni. Vero se ci limitiamo a cercare nella cerchia ristretta dei nostri amici, colleghi e conoscenti, se invece cerchiamo su scala globale è molto più probabile di quanto pensiate il dover disdire un appuntamento (sarà capitato a tutti noi). Ma bando alle chiacchiere e passiamo al dunque. Esistono siti web, pagine e gruppi Facebook sui quali ogni giorno decine di persone postano biglietti di concerti, treni, aerei e spettacoli teatrali ai quali purtroppo sono costretti a "bidonare" per un imprevisto.

Il sito che ad esempio vi consigliamo è quello in cui vi trovate, Bigliettopoli.it

Bigliettopoli.it è presente da quasi 2 anni sul web ma da subito ha raggiunto le prime posizioni per affidabilità, numero di visite giornaliere e facilità di utilizzo. Bigliettopoli ha avuto un grande successo nello scambio dei punti Cartafreccia, biglietti di concerti quali U2, Coldplay, Vasco Rossi e tanti altri in quanto è l'unica piattaforma che messo a disposizione degli utenti una pagina apposita dedicata ad ognuna di questa specifica esigenza. In queste settimane già tanti utenti hanno iniziato a postare biglietti dello spettacolo teatrale di Checco Zalone in diverse città italiane ad esempio a Milano.

La piattaforma è presente sul web con un sito web con una sezione per i concerti nella quale attualmente sono in vendita alcuni biglietti per ilo spettacolo di Checco Zalone, qundi affrettatevi! Clicca qui per visitarla! Ricordiamo che il regolamento di Bigliettopoli vieta espressamente il bagarinaggio, pertanto i biglietti devono essere venduti a prezzo inferiore o uguale al prezzo di acquisto. Segnalateci eventuali abusi.

  

sito webhttp://www.bigliettopoli.it/cerco-biglietti/concerti.html 

pagina Facebookhttps://www.facebook.com/Bigliettopoli

gruppo Facebookhttps://www.facebook.com/groups/bigliettopoli

 

Pin It