Attento! I punti della tua Cartafreccia Trenitalia sono in scadenza e presto saranno azzerati dal tuo saldo!

Infatti mentre l'anno scorso Trenitalia aveva deciso di prorogare la raccolta punti 2015, dando la possibilità di conservare i punti cartafreccia accumulati non sembra prevista un'ulteriore proroga per il 2017. 

Ma niente panico, c'è tutto il tempo per utilizzare i punti residui! Infatti se il termine della raccolta punti è fissato al 31 dicembre 2016 sarà comunque possibile utilizzare i punti entro il 28 febbraio 2017. I punti guadagnati dopo il 31 dicembre saranno accumulati nel saldo della nuova raccolta 2017. Ricordiamo che fa fede la data di acquisto e non la data del biglietto acquistato, pertanto se acquisti a dicembre un biglietto per un treno del 2017 i punti saranno comunque accumulati nel saldo 2016.

 

 

 

Sarà pertanto possibile richiedere il Biglietto premio, o un regalo dal catalogo entro fine febbraio.

Riassumiamo di seguito le scadenze da tenere a mente:

31 dicembre 2016 : termine raccolta punti Cartafreccia 2015-2016

28 febbraio 2017 : termine per richiedere i biglietti premio

Come posso fare se non ho in programma viaggi nel breve termine?

Se non hai intenzione di viaggiare nel breve termine per non rischiare di non utilizzare e quindi sprecare i punti che hai accumulato puoi provare a vendere, o più generosamente a regalare, i tuoi punti residui. Trenitalia infatti consente il trasferimento di punti tra due cartafreccia a determinate condizioni: a blocchi di 500 punti e massimo 3 blocchi.

Puoi trovare eventuali utenti interessati ad acquistare i tuoi punti cartafreccia sul nostro sito, alla sezione CERCO o VENDO PUNTI CARTAFRECCIA, a seconda se sei in cerca di punti o se vuoi vendere i tuoi punti. Oppure puoi postare il tuo messaggio (di ricerca o di vendita) sulla nostra pagina Facebook. Di sotto i link:

 

 

 

 

Bigliettopoli - CERCO PUNTI CARTAFRECCIA

Bigliettopoli - VENDO PUNTI CARTAFRECCIA

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Bigliettopoli

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/bigliettopoli

Di sotto invece il link del sito ufficiale di Trenitalia dove è indicato il regolamento completo del programma Cartafreccia: 

regolamento Cartafreccia

Pin It