AGGIORNAMENTO 28 Agosto 2016: ci segnalano che i biglietti della curva nord risultano non più disponibili. Dovrebbero essere ancora disponibili invece per gli altri settori. Inoltre la questura ha consigliato di recarsi allo stadio con 2 ore di anticipo, i cancelli dello Iacovone saranno aperti dalle 18:30.

Se per la prima partita di Coppa Italia di Lega Pro sono stati oltre 6mila gli spettatori di Taranto-Melfi, all'esordio in campionato già ad oggi sono stati venduti oltre 7mila tagliandi e si punta ai 10mila spettatori per l'incontro di Taranto-Matera previsto per domenica 27 agosto, ore 20:30 allo Iacovone di Taranto. 

Partita che sa di rivincita se pensiamo che solo pochi anni fa la Lega Pro sfumò proprio a causa del Matera che vinse il campionato di serie D, con il Taranto secondo classificato. Sicuramente per il Taranto sarà un primo anno di Lega Pro di sofferenza, con l'obiettivo della salvezza, obiettivo non facile considerando l'altissimo livello del girone C di quest'anno, sarà pertanto indispensabile il supporto del pubblico in ogni partita, specie quelle giocate tra le mura amiche dello Iacovone.

Vuoi consultare il calendario completo delle sfide che affronterà il Taranto? Clicca qui per visitarlo sul sito ufficiale della Lega Pro.

Pin It