Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità, contenuti e servizi più vicini ai tuoi gusti e interessi. Puoi leggere l'informativa o semplicemente accettare premendo OK. Se vuoi inserire un annuncio ti chiediamo di registrarti ed accettare il trattamento dei dati personali. I tuoi dati non saranno mai ceduti a terze parti o utilizzati in modo diverso da quanto indicato da te.

Stampa
Categoria: News
Visite: 2225

 Una giornata di festa quella del 4 Agosto, da oggi, salvo clamorosi colpi di scena che ovviamente non ci auguriamo, il Taranto dovrebbe essere ufficialmente in Lega Pro

Diversamente dalle voci che circolavano fino a ieri sera la fontana di Piazza Ebalia dovrebbe (usiamo il condizionale finchè non lo vediamo con i nostri occhi) essere accesa e rossoblù. A dirlo l'assessore comunale Lonoce che si è recato personalmente a Piazza Ebalia con una squadra dell'Amiu per predisporre la fontana che dovrebbe essere accesa in tarda mattinata. Il popolo rossoblu è pronto alla festa, ed oggi, grazie anche al tam tam sui social network (clicca qui per aderire all'evento), sono attesi centinaia di tifosi pronti a festeggiare lo storico ritorno nel professionismo dopo troppi anni di purgatorio in serie D, dopo aver sfiorato la promozione per 3 anni di seguito con tre secondi posti consecutivi.

Al seguente link una previsione di come dovrebbe essere il girone C della Lega Pro e il prezzo degli abbonamenti (la campagna riapre il 5 Agosto).