Una giornata di festa quella del 4 Agosto, da oggi, salvo clamorosi colpi di scena che ovviamente non ci auguriamo, il Taranto dovrebbe essere ufficialmente in Lega Pro.
Diversamente dalle voci che circolavano fino a ieri sera la fontana di Piazza Ebalia dovrebbe (usiamo il condizionale finchè non lo vediamo con i nostri occhi) essere accesa e rossoblù. A dirlo l'assessore comunale Lonoce che si è recato personalmente a Piazza Ebalia con una squadra dell'Amiu per predisporre la fontana che dovrebbe essere accesa in tarda mattinata. Il popolo rossoblu è pronto alla festa, ed oggi, grazie anche al tam tam sui social network (clicca qui per aderire all'evento), sono attesi centinaia di tifosi pronti a festeggiare lo storico ritorno nel professionismo dopo troppi anni di purgatorio in serie D, dopo aver sfiorato la promozione per 3 anni di seguito con tre secondi posti consecutivi.
Al seguente link una previsione di come dovrebbe essere il girone C della Lega Pro e il prezzo degli abbonamenti (la campagna riapre il 5 Agosto).