Il sito bigliettopoli.it e la pagina Facebook www.facebook.com/Bigliettopoli sono gestiti da me, Giancarlo Giannotti Santoro.

Di origini lucane (nato a Tricarico), ho vissuto a Taranto fino alla maturità. Dopo di che sono andato a Roma e ci sono rimasto per sei anni, dove mi sono laureato in ingegneria elettronica alla Sapienza di Roma. Attualmente lavoro in TIM a Bari come progettista della rete radiomobile 2G, 3G e 4G

Da sempre appassionato alle nuove tecnologie, a giugno ho deciso di provare a realizzare un sito web da zero, per questo ho creato Bigliettopoli per strutturare meglio i tanti annunci che la pagina Facebook ad esso correlata riceveva e per rendere più facile la compravendita dei biglietti non usati da parte degli utenti.

Non ho fini di lucro, non sono un bagarino, il sito e la pagina Facebook sono delle piazze virtuali dove far incontrare chi cerca e chi vende.

Oltre a creare siti web e rendere il 4G di TIM sempre più veloce, pratico più o meno assiduamente (a seconda della stagione) palestra, ciclismo, canottaggio e nuoto, mi piace il calcio e il fantacalcio (sono tifoso della Juventus e del Taranto), il poker (in tutte le varianti), sono nella top 200 mondiale al gioco StoneAge (un gioco da veri nerd!) e sono alla ricerca del metodo scientifico per battere i bookmaker. Androidiano sin dalle prime release e Googleiano sin dalla nascita (fedele ancora al mitico Nexus 5). Dal 2013 sono socio del Mensa Italia.

Ringrazio chi collabora più o meno sporadicamente alla riuscita di questa idea, nell’ordine Andrea per il logo, Michele per la gestione della pagina e la consulenza legale nella stesura delle condizioni di utilizzo, Pietro per l’app che nel duemilalaltro sarà pronta, i miei fratelli Mario e Valerio e tutti quelli che hanno pubblicizzato il sito che mi hanno dato consigli. Last but not least ringranzio Money per supportarmi e sopportarmi sempre e comunque.

Se avete idee e suggerimenti per Bigliettopoli.it ecco i miei contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/giancarlo.t.giannotti

Gmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mobile phone: +39 3351001448